E’ scattata in concomitanza con il Salone EICMA la prevendita dei biglietti per assistere all’Emilia Romagna Round del Mondiale Superbike, in calendario al Misano World Circuit dal 14 al 16 giugno del 2024. Nel 2023 furono quasi 71.000 le presenze registrate nell’arco del weekend, un risultato superiore non solo all’edizione 2022 ma anche a quella del 2019. Le promozioni, attive da qualche giorno, sono state pubblicizzate nelle giornate di EICMA presso lo stand Superbike attraverso materiale informativo. Anche quest’anno l’obiettivo è favorire un’ampia partecipazione attraverso promozioni che stimolino il pubblico a programmare in anticipo una o più giornate in circuito, unendo all’aspetto sportivo le tante opportunità che la Riviera può offrire. Fino al 15 febbraio, inoltre, sarà possibile approfittare della promozione abbinata al Gran Premio di MotoGP “Un biglietto, due Mondiali”. La promo, al prezzo conveniente di 90 euro, consente di assistere alle gare di MotoGG nel settore Prato 1 e alla gara della Superbike nel settore Tribuna B. La prevendita è attiva in tutti i punti vendita Ticketone e sul sito www.ticketone.it.
Promozioni Superbike 2024 (attive fino al 29 febbraio 2024)
Prima acquisti meno spendi! Viene applicato uno sconto del 25% su tutti i settori e un ulteriore sconto del 10% con il ridotto rosa e il ridotto FM/U16/FO
Promozione Friend
Aggiungendo solo 15 euro al prezzo della domenica, sarà possibile assistere anche al programma del sabato sulle tribune A e B (sconto equivalente del 33% – biglietto abbonamento 2 giorni). Sono inoltre previste riduzioni per bambini minori di 12 anni, forze dell’ordine, tesserati FMI o FSM, Under 16 e disabili, consultabili sul sito misanocircuit.com.