Vai al contenuto
Home » MotoGP Unlimited, dal 14 marzo la docu-serie su Prime Video

MotoGP Unlimited, dal 14 marzo la docu-serie su Prime Video

MotoGPUnlimited

Con un totale di 8 episodi da 50 minuti, MotoGP Unlimited è la docu-serie che offre uno sguardo al dietro le quinte della MotoGP della scorsa stagione.

In questa serie chiamata semplicemtente MotoGP Unlimited firmata Amazon Prime Video, i protagonisti saranno proprio i piloti della classe regina del Motomondiale.

Nelle puntate infatti ci saranno non solo il campione del mondo in carica Fabio Quartararo, ma anche Valentino Rossi, Marc Marquez, Francesco Bagnaia, Johann Zarco, Maverick Vinales e Joan Mir, oltre ad altri campioni del passato.

Inoltre, tutti i piloti saranno accompagnati dai direttori sportivi delle relative squadre a cui appartengono.

Contenuti della docu-serie

MotoGP Unlimited non vuole essere solamente un racconto a ritroso, bensì un ulteriore tassello di quella che è l’esperienza dello sportivo e dei suoi tifosi, innamorati di questo sport dalla Classe 500.

La docu-serie punta a raccontare le storie dei veterani e dei nomi iconici che hanno reso grande questo sport, ma anche delle future promesse del Motomondiale.

Inoltre, grazie a dei filmati esclusivi che mostrano la loro vita quotidiana, MotoGP Unlimited presenterà le loro storie, quelle che hanno permesso loro di sognare diventando dei piloti di talento e pieni di aspettative per il loro futuro.

Proprio per questo il pubblico potrà osservare da vicino il loro punto di vista, uno sguardo più intimo ed esclusivo di quelle che sono state le sfide più grandi della passata stagione. E non si parla solo della pista, ma anche di tutto ciò che ne è conseguito, dagli incidenti, agli sfoghi e alle decisioni più sofferte nel corso della stessa stagione.

Dove e quando vederla

MotoGP Unlimited è prodotta da The Mediapro Studio in collaborazione con Dorna Sport S.L e il debutto è atteso per il 14 marzo 2022 in esclusiva sulla piattaforma di streaming Prime Video di Amazon.

L’uscita è attesa in Italia e in contemporanea in altri Paesi del mondo, tra cui Francia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

motogp unlimited, la docuserie
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *