Mdimotori : una piccola presentazione del sito
Mdimotori è un sito gratuito senza fini di lucro, nato con lo scopo dare notizie e curiosità sul mondo dei motori a due e quattro ruote e sulle competizioni sportive che ne “ruotano” attorno.
Perchè siamo qui
Nasce dall’esperienza di Claudio, appassionato di web, e di Roberto, giornalista di professione.
“Basta scrivere sui muri e sulla sabbia, diamoci un tono e facciamo un sito!”
Ed eccoci qui dai primi mesi del 2021.
A poco a poco si sono aggiunti altri ragazzi che consistono nella nostra piccola redazione, tutti volenterosi di partecipare a questa esperienza.
Cosa proponiamo
Lo diciamo subito, non vogliamo sostituirci ai siti e ai blog già esistenti sul mondo motoristico. Tutt’altro! Ci piacerebbe invece essere visti come una piazza di confronto su notizie e risultati riguardanti il meraviglioso mondo delle ruote a motore.
- le adrenaliniche gare del Motomondiale
- le corse dei Gran Premi F1
- le news in tema di autovetture e moto, anche in termini di mobilità
- l’andamento del mercato
- gli eventi fieristici e gli appuntamenti del settore
Massima libertà…con privacy garantita
Ogni articolo del nostro sito può essere liberamente commentato, inserendo il vostro commento personale e un nickname: se approvato dalla redazione verrà pubblicato nel giro di brevissimo tempo.
Commentando si dichiara di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sui siti e MdiMotori si riserva il diritto di bannare e/o sospendere un utente o chiudere qualsiasi discussione offensiva, non inerente e/o che rimandi a comportamenti scorretti. Eventuali richieste o segnalazioni per i commenti possono essere inviate al seguente indirizzo mail: redazione@mdimotori.it
Alcuni testi e/o immagini inserite in questo sito e negli articoli in esso pubblicati sono tratte dalla rete Internet e pertanto considerate di pubblico dominio, ma nel caso la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo tramite la sezione contatti e saranno rimosse.
Vi aspettiamo
Ce la faremo? Speriamo di si, perché non vogliamo deludervi. I veri protagonisti di questa avventura infatti siete voi lettori!
Noi, proprio come i piloti, abbiamo bisogno del supporto di tutti voi per poter crescere e migliorare.